Edizione 2017

1200x1200_tshirt_pin_20180109Questi i numeri dell’edizione 2017:

Data: 27.05.2017

Iscritti: 3000

Magliette: 2000

Piatti di pasta: 1980

Zainetti: 1750

Concerto: OndeBeat

 

 

 

Percorso:

Molte novità e alcune piacevoli conferme.

 
I percorsi dell’edizione 2017 della Co Rivo Rivo sono stati, come da tradizione, ripensati e rivisti, nell’ottica di portarci a riscoprire angoli sempre nuovi del territorio comunale.
Confermata la partenza in piazza Mercato, sia con il “corto” che con il “lungo” invaderemo pacificamente via Roma, per poi puntare verso nord in via Marzabotto e raggiungere via Piave passando per il “Centro Commerciale”.
Dopo questa prima parte su asfalto ci immergiamo nella natura, ritornando a distanza di un anno nella splendida cava Castagnole che grande successo ha riscosso, a sentire i commenti entusiasti di molti partecipanti. Dopo il ristoro all’interno della stessa cava si proseguirà in via Cal Morganella e in via Trojan.
A questo punto i due percorsi si divideranno.
Il “corto” continuerà per via Trojan, fino a svoltare a destra lungo una stradina sterrata, sconosciuta ai più, che si congiungerà in via Trieste per condurci al traguardo, lungo la nuova ciclabile.
Il lungo invece dal Trojan punterà ancora a nord, verso Castagnole, per ritornare a far visita alla caratteristica cava gestita e curata dalla Federcaccia. Ci tufferemo poi in un lungo segmento in mezzo alla campagna di Porcellengo, per giungere in zona stadio dove avremo modo di ristorarci un attimo, prima di fare ritorno a Paese lungo la pista ciclopedonale di via Sovernigo e riunirsi col percorso corto in via Trieste.
 
Entrambi i percorsi sono molto vari, presentando tratti in asfalto, su sterrato e su prato e siamo certi anche quest’anno troveranno il favore dei partecipanti.