Edizione 2018

1200x1200_tshirt_pin_20184
Questi i numeri dell’edizione 2018:

Data: 26.05.2018

Iscritti: 3000

Magliette: 2200

Piatti di pasta: 2025

Zainetti: 2200

Concerto: Men on the moon

 

 

Percorso:

Anche per il 2018 la partenza è confermata in piazza mercato, da dove il serpentone muoverà verso via degli impianti sportivi, via Olimpia, invaderà pacificamente via Roma fino ad imboccare un breve tratto di via Piave e riversarsi su via Treforni.
Si svolterà poi in via Pascoli per entrare nella splendida cava Biasuzzi, un’oasi naturale nel vero senso della parola. Dopo aver circumnavigato il lago in senso antiorario per poi uscire in via Piave, dove ci sarà il primo ristoro.
All’altezza della cava Sabbie del Brenta si trova il bivio: il corto continuerà su via Piave in direzione Paese, per svoltare poi in via d’Acquisto, via della Resistenza, via dei partigiani, via Marzabotto, per poi riprendere via Olimpia e tagliare il traguardo, alla fine del quale ci sarà il secondo ristoro ad aspettarvi!

Il lungo invece, dopo il primo ristoro di Via Piave, entrerà nella confermatissima Cava Sabbie del Brenta, futuro parco comunale, per prendere poi via Falzadel, via del Comune – dove sarà posto il terzo ristoro – strada Sant’Anna, via Treforni, via I° maggio, per ricongiungersi col percorso corto e raggiungere l’arrivo!