Regolamento

La pertecipazione è libera e comporta l’accettazione del presente regolamento.
La manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione atmosferica.
In caso di condizioni atmosferiche avverse, allo scopo di tutelare la sicurezza dei partecipanti, la manifestazione potrà svolgersi con modifiche anche dell’ultima ora, sia nella lunghezza dei percorsi che nel disegno dei tracciati.
La perdita dei cartellini “buoni panino” e “buoni pastaparty” comporta la perdita del diritto ai servizi ed ai ristori.
I minori se non accompagnati dai genitori partecipano sotto la responsabilità diretta degli esercenti la potestà.

SERVIZI

I servizi connessi all’evento sono: medico, ambulanza dotata di defibrillatore, ristori con bevande ed alimenti adeguati, assistenza sui percorsi, collegamenti radio e cellulari, servizio di chiusura manifestazione sui vari percorsi.

RESPONSABILITA'

Tutti i servizi dell’organizzazione sono gratuiti, le somme versate dai partecipanti sono a titolo contributo organizzativo per lo svolgimento della manifestazione e non sono considerate attività commerciale (Art. 111 comma 1/3 IRPEG).

DIRITTI D'IMMAGINE

Con l’iscrizione a questa manifestazione il partecipante autorizza espressamente gli organizzatori, unitamente a sponsor e media partner, all’acquisizione gratuita del diritto di utilizzare le immagini fisse od in movimento che eventualmente lo ritraggono durante la propria partecipazione a questo evento, su tutti i supporti visivi, nonché sui materiali promozionali e/o pubblicitari.