Edizione 2019

1200x1200_tshirt_pin_20184
Questi i numeri dell’edizione 2019:

Data: 25.05.2019

Iscritti: 3500

Magliette: 2500

Piatti di pasta: 2903

Concerto: Fantaghirock

 

 

Percorso:

Le novità del percorso 2019 della Co’ Rivo Rivo:

Partiamo dall’introduzione di un terzo percorso, di 3 chilometri.
Una distanza pensata per i partecipanti meno allenati o che devono fare i conti con passeggini e altri rallentamenti, per i quali i 6 chilometri risultavano troppo impegnativi ma che non volevano per nessuna ragione non far parte della festa. Eccoli accontentati!

Seconda novità è lo sconfinamento verso Villa. Invaderemo infatti in maniera pacifica via Battisti fino all’altezza del bar Pedrocchi, per poi imboccare via dei Mille, via del cimitero e dirigerci verso via della Resistenza. Qui è previsto il primo bivio: chi intende fare il percorso baby proseguirà verso sinistra in direzione di via Marzabotto mentre gli altri proseguiranno verso Nord in via Piave. Entreremo quindi nuovamente in quel gioiellino che risponde al nome di Cava Castagnole dove sarà collocato il primo ristoro. Dopo una breve salita, lasciata la cava alle proprie spalle, i partecipanti ai 6 chilometri rientreranno verso la partenza in via Cal Morganella e via Olimpia mentre i più temerari proseguiranno verso Castagnole e poi Porcellengo, dove troveranno il secondo ristoro, all’altezza dello stadio da calcio di Porcellengo.
Da qui si rientrerà a Paese attraverso via Sovernigo, via Trieste e viale Panizza.

Ricordiamo che per motivi di sicurezza e di ordine pubblico il bivio tra i 6 e i 12 km sarà chiuso alle ore 19.20. Oltre tale orario non sarà più garantito il presidio sul percorso!