Annullata Co’ Rivo Rivo 2020

CRR20_post_fb_200321_2_02

Buongiorno a tutti,
sono passati pochi giorni da quando annunciavamo pieni di gioia la data per l’edizione 2020 della CO’ RIVO RIVO. Avevamo le grafiche pronte, i percorsi praticamente definiti, insomma la macchina Cò Rivo Rivo era oramai a pieno regime quando purtroppo ci siamo scontrati con la dura realtà che sta sempre più mettendo a dura prova il nostro paese.

Proprio in questi giorni avremmo dovuto mandare in stampa le magliette ma il precipitare degli eventi ci ha costretto a fare delle considerazioni; nel 2020 non ci sarà la Co’ Rivo Rivo.

È una decisione estrema e che non avremmo mai voluto prendere, ma allo stato attuale delle cose ci sembra l’unica scelta sensata e rispettosa. Pensare di andare avanti comunque, senza alcuna garanzia riguardo al quando usciremo da questa situazione di grande difficoltà ed esponendo la nostra associazione a delle spese ingenti che non sapremo se saremo in grado di fronteggiare ci sembra una follia.

Crediamo inoltre sia totalmente irrispettoso pensare di contare sulle numerose attività e sui molti privati che ogni anno ci sostengono, vista la situazione di estremo disagio che stanno affrontando e che temiamo potranno dover affrontare nei prossimi mesi.

Infine sarebbe stato un inutile appesantimento e aggravio per le Forze dell’Ordine, l’Amministrazione Comunale, la Protezione Civile, che con grandi sforzi e con grande abnegazione cercano di portare tutti noi fuori da questa situazione.

Ci vedremo senz’altro nel 2021!
A presto,
Alberto Andrea Elena Federico Francesca Gianni Liana Luca Marco Samuele

Lascia un commento